PRO-TILER NORD RESINE
Riferimento:
Politica di sicurezza
Servizi di consegna
Politica di reso
PRO-TILER è un sistema formato da due componenti liquidi separati, PRO-TILER FONDO e PRO-TILER FINITURA, che applicati in sequenza su una superficie edile assorbente, penetrano con facilità nella struttura e reagiscono formando una barriera invisibile contro la penetrazione dell’acqua. Il sistema PRO-TILER applicato e reticolato è trasparente, resistente alle acque meteoriche anche quando presentano acidità pronunciata, alle acque trattate presenti nelle piscine e nelle fontane. Inoltre PRO-TILER resistente ai raggi UV.
► PRO-TILER FONDO PRO-TILER FONDO è un formulato a base solvente di oligomeri e polimeri funzionalizzati in grado reagire chimicamente con superfici di natura minerale, rendendole idrorepellenti e lasciando inalterati il colore e la traspirazione iniziale. PRO-TILER FONDO sviluppa un effetto idrorepellente e protettivo a lunga durata verso gli agenti atmosferici e i raggi UV. Si usa come mano di fondo prima dell’applicazione di PRO-TILER FINITURA.
► PRO-TILER FINITURA PRO-TILER FINITURA è un polimero fluorurato monocomponente in base solvente, incolore e fluido, pronto all’uso. Il prodotto, applicato sulla superficie edile assorbente già trattata con PRO-TILER FONDO, penetra molto velocemente e asciuga formando un invisibile film protettivo sulla corteccia del manufatto che impedisce all’acqua di penetrare, ma permette al vapore di passare. PRO-TILER FINITURA possiede un’elevatissima resistenza ai raggi UV che, unitamente alle capacità di impedire allo sporco di attaccarsi alla superficie trattata e di legarsi a PRO-TILER FONDO, ne fa un protettivo invisibile estremamente efficace e duraturo. PRO-TILER FINITURA conferisce al materiale un aspetto “vellutato” che migliora le caratteristiche estetiche delle superfici trattate
Applicazione del prodotto Qualora sia stato effettuato il lavaggio della superficie, attenderne l’asciugatura. • Applicare PRO-TILER FONDO a rullo Attendere 15-20 minuti prima di procedere con la finitura, affinché avvenga la completa evaporazione del solvente dalla piastrella. • Applicare PRO-TILER FINITURA a rullo. Dopo 5-10 minuti asportare con carta assorbente o stracci l’eccesso di prodotto non assorbito dalla piastrella. ► Dopo l’applicazione di PRO-TILER Una pellicola invisibile ad altissima protezione e durata impedisce all’acqua di penetrare sotto la piastrella senza alterarne la traspirazione e garantendo un eccezionale aumento della vita del terrazzo. Una pellicola invisibile ad altissima protezione e durata impedisce all’acqua di penetrare sotto la piastrella senza alterarne la traspirazione e garantendo un eccezionale aumento della vita del terrazzo. Nel periodo successivo al trattamento, quando piove, è normale che l’acqua formi grosse gocce e scorra meno facilmente sulla superficie: il fenomeno si attenuerà nel tempo fino a scomparire senza che l’efficacia impermeabilizzante sia pregiudicata.